Tariffe e modalità di pagamento

Chiarezza e trasparenza per evitare inconvenienti.

Se vuoi acquistare delle lezioni:

                     Nelle lezioni sempre è incluso

  • preparazione personalizzata della lezione
  • la tua cartella dello spagnolo condivisa con me dove troverai il tuo materiale per le lezioni
  • essercizi per praticare online e offline
  • documento dove poter scrivere i tuoi temi,
  • registro delle lezioni con i contenuti svolti
  • consigli per goderti lo spagnolo a 360º
  • accompagnamento su Whatsapp per risolvere i tuoi dubbi

Utilizzo soltanto i metodi di pagamento più sicuri, per la tutela mia e di tutti i miei alunni.

Principalmente richiedo un bonifico prima di iniziare le lezioni.

*La marca da bollo, di 2€, verrà pagata dallo studente. Per questo vedrai nell’ordine e nella fattura dei pack di lezioni questo piccolo importo aggiunto.

                             

Ricorda che hai sei mesi per svolgere le lezioni acquistate.

Termini e condizioni

Per saperne di più visita la mia pagina termini e condizioni.

FAQ

Iscriviti nella mia newsletter, o inviame una mail per prenotare una sessione informativa di prova gratuita, ti contatterò quanto prima per e-mail.  Stabiliremo insieme la data del primo incontro virtuale e riceverai il link per l’accesso alla piattaforma di videochiamata. Come è ovvio, l’incontro di prova, pur altamente consigliato, non è obbligatorio. Se lo desideri, quindi, puoi richiedere direttamente le lezioni. E iniciamos!

La sessione informativa, o primo incontro, ha una durata di 15 minuti e per ora è gratuita. E pensata perché tu possa farti un’idea di come si svolgeranno le lezioni e per provare il mio metodo di insegnamento, senza che questo comporti alcun impegno da parte tua. A me permetterà invece di valutare il tuo livello di conoscenza dello spagnolo, identificare le tue necessità e il modo in cui rispondere alle stesse impostando al meglio il corso. Potrai inoltre verificare nella pratica se il metodo di apprendimento ti sembra interessante e adatto a te. 

Se decidi di continuare le lezioni (bien!!) stabiliremo insieme le date.

Le lezioni avverranno in videoconferenza. Prima di cominciare riceverai una mail in cui ti spiego cosa fare in pochi semplici passi, senza dover scaricare nessun software se non lo vorrai.

Grazie alla webcam, la comunicazione tra di noi sarà efficace come durante una lezione presenziale, avremo accesso al linguaggio del corpo, fondamentale nell’acquisizione di una lingua e nel dialogo.

Il giorno stabilito faremo la lezione, che inizia nel momento in cui viene avviato il collegamento su ZOOM o altra piattaforma simile.

Durante la lezione parlerò principalmente in spagnolo, obbligandoti, nei limiti del possibile, a usare lo spagnolo per comunicare. Qualora si rendesse necessario, per spiegare la grammatica o per altre informazioni, potremo ovviamente far ricorso all’italiano.

La durata delle lezioni è solitamente di 60 minuti. Lavoreremo con l’obiettivo di farti fare dei progressi nella lingua: ci sarà una parte sulla grammatica, ma anche giochi di vocabolario, risponderò ai tuoi dubbi, e faremo un po’ di conversazione su diversi argomenti a seconda del tuo livello. Inoltre, se ne avrai voglia, ti suggerirò dei compiti che potrai fare autonomamente prima della lezione successiva.

Qualora tu preferissi delle lezioni di 30 o di 90 minuti, non esitare a chiedermelo.

  • Un computer con videocamera e, facoltativo, microfono e cuffie
  • Un collegamento a internet e indirizzo di posta elettronica
  • Useremo Zoom o altra piattaforma che non dovrai neanche installare.
  • Un pizzico di fiducia, per cogliere senza esitazioni le opportunità del mondo digitale, che renderanno più semplice il tuo modo di studiare! 

Bonifico bancario: Principalmente richiedo un bonifico prima di iniziare le lezioni. Nella sezione “Tariffe” troverai i miei dati bancari. 

Tuttavia, se preferisci altri metodi di pagamento, ti do queste alternative per venirti incontro:

  • Carta di credito, tramite la piattaforma Stripe: consente bancomat, carta ricaricabile o carta di credito. Non hai bisogno di un account.
  • PayPal: devi avere un account. Non lo consiglio perché le tasse sono più elevate.

 

E ricorda che hai a disposizione sei mesi per svolgere le lezioni acquistate.

Offro lezioni private, indipendenti da qualsivoglia istituzione ufficiale, per questo non riceverai da parte mia nessun attestato o certificazione, che non avrebbe alcun valore ufficiale. Ma se sei interessato a una certificazione ufficiale, ti posso aiutare a prepararti per conseguirla, come avrai visto sul sito. Clicca qui  per informazioni sul DELE, di cui sono formatrice ed esaminatrice ufficiale dal 2010.

Ottima domanda! Ovviamente molto dipenderà da te, dal tuo interesse, dalla frequenza che sceglierai per le lezioni e dallo studio tra una lezione e l’altra.  In quanto alunno, sarai responsabile del tuo apprendimento. in quanto insegnante, io ti farò da guida, offrendoti gli strumenti per apprendere, scegliendo le attività più adeguate, dandoti spiegazioni chiare e trasmettendoti punti e suggerimenti per continuare a imparare anche al di fuori dell’orario della lezione. Una buona dose di motivazione sarà fondamentale!

Sì. Cancellazioni o modifiche di data / ora sono possibili, sempre che venga dato un preavviso minimo di 24h rispetto all’orario fissato. In caso di cancellazione con meno di 24h di anticipo rispetto all’orario, sarai comunque tenuto al pagamento. 

Ma sono sicura che la nostra comunicazione sarà eficace e non avremo questi problemi.

Per ulteriori dettagli visualizza la mia pagina termini e condizioni  (se io sono ammalata, oppure non funzionano i PC., etc.)

Diventa un membro della mia Community

Iscriviti ora per scaricare l' EBOOK gratuito che ho creato per te e per ricevere contenuti direttamente nella tua casella di posta elettronica su base settimanale.